• 15 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Brusaporto, Bangal: “Speriamo sia la svolta della nostra stagione e sulla società vi dico…”

“Sono molto contento. Soprattutto sono entrato dopo undici mesi veramente lunghi. Infatti, come prima cosa, volevo ringraziare il presidente e i due direttori Busolin e Grabieli per la fiducia che mi hanno dato. Non mi hanno mai messo pressione per rientrare e anche la società Mestre, a livello umano, è difficile da trovare in Serie D. Per la partita, l’importante è segnare, ma per portare i tre punti che servivano alla squadra, visto che arrivavamo da un momento difficile. Questa vittoria serviva. Venivamo da un momento difficile. Vincere in casa, davanti ai tifosi, speriamo che sia la nostra svolta della stagione “: queste le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Mestre Faisal Bangal, al termine della sfida vinta per 2-1 contro il Brusaporto domenica pomeriggio allo stadio Baracca, grazie a una sua giocata che ha permesso ad Arrondini di siglare la sua personale doppietta.

Foto: AC Mestre Facebook

Read Previous

Mestre-Brusaporto, Perticone: “Bisogna fare valutazioni sulla rosa per capire chi c’è e chi fa questo percorso con noi: su Bangal, Lattuchella…”

Read Next

Udinese, Nani: “A gennaio non partirà nessuno dei pezzi grossi. Forse serviranno un paio di mesi per vedere Sanchez in campo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *