• 14 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Padova-Triestina, Braima: “Abbiamo cercato di essere uniti, questo pari per noi è fondamentale”

È stata una buona partita di tutta la squadra, tutti hanno lottato per raggiungere questo pareggio che per noi è fondamentale, ancor più in casa di una squadra forte come il Padova. Stiamo lavorando e seguendo le indicazioni del mister, dobbiamo dimostrare grande unione per uscire da questa situazione. Il tasto battuto maggiormente dal mister è soprattutto questo, essere tutti uniti, tutti squadra, aiutandosi reciprocamente. Il gol? Sono molto felice di questo mio primo gol con la Triestina, ma la cosa più bella è stata l’emozione da parte del gruppo, perché questa rete è stata il frutto del lavoro da parte di tutti. Abbiamo avuto anche l’opportunità di fare il secondo, ma uscire con un punto da questo campo ci rende comunque contenti, torneremo a cercare di fare i tre punti la prossima partita e in quelle a venire, perché per uscire da questa situazione è troppo importante portare a casa l’intera posta in palio”.

Queste le dichiarazioni di Braima Sambu dopo Padova – Triestina

Read Previous

Fiorentina-Inter, paura al Franchi: Bove cade a terra e viene trasportato d’urgenza in Ospedale dove riprende conoscenza. Partita rinviata

Read Next

Padova-Triestina, Germano: “Tesser un maestro nel toccare i tasti giusti: la nostra classifica non rispecchia quanto espresso oggi”