• 13 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Como, la Curva Sud: “Adesso basta, l’ultima Serie A non ha insegnato nulla: lasceremo la parte bassa del settore vuota nei primi 20 minuti”

Questo il comunicato pubblicato poco fa dai gruppi della Curva Sud Veneziamestre

ADESSO BASTA

Adesso basta. La debacle di Bologna è solo la punta dell’iceberg. Un terzo di stagione andato e da dimenticare.

Come se l’ultima serie A non avesse insegnato nulla.

Facciamo anche noi, come curva, un mea culpa per non essere intervenuti prima ma l’amore a volte è cieco. Ma adesso basta. Pretendiamo chiarezza. Da una società completamente assente. Che ha nascosto milioni di debiti dietro la figura di un rapper, che ha presentato una maglia a stagione in corso e mostrando la squadra a due città con un evento a numero chiuso. Vogliamo chiarezza sul nostro ruolo in serie A ma soprattutto sul futuro del VeneziaMestre. A mister e giocatori possiamo dire poco. I limiti tecnici sono evidenti ma nonostante ciò esigiamo impegno e coglioni. Ma da chi governa questa società, che sia il presidente, il direttore sportivo o l’ennesimo americano venuto a fare soldi sul giocattolo chiamato Venezia Fc, vogliamo chiarezza. Ora. Subito. E domenica per dimostrare che il nostro sostegno non è scontato, lasceremo la parte bassa della curva vuota per i primi venti minuti e chiediamo al popolo unionista di seguirci in questa protesta rimanendo con noi nella parte posteriore della Sud. Per entrare al ventesimo minuto al nostro posto ancora più fieri e incazzati di prima. DA SEMPRE CON IL VENEZIAMESTRE NEL CUORE!

I GRUPPI DELLA SUD

Read Previous

Vicenza, Golemic: “È il momento di un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita ma una parte del mio cuore rimarrà sempre qui”

Read Next

Südtirol, visita al reparto di pediatria all’ospedale di Bolzano: foto e dettagli