• 13 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Chiampo-Unione La Rocca 0-4, Arma da sogno: altra doppietta e l’Altavilla vola

CHIAMPO: Rossi, Zanella, Benetti, Trento, Meggiolaro (35’st Masiero), Capitanio, Lovato (7’st Trivunovic), Faggioni (7’st Mores), Miloradovic (38’st Zec), Fiumicetti (13’st De Rigo), Rossi. All: Bernardi.

UNIONE LA ROCCA: Berto, Garbin, Roverato, Peotta, Cherubin (Zanini), Falchetto, Arma (Righetti), Trevisan (Rigo), Tonani (Mattioli), Fracaro, Gianesini (Romio). All. Beggio.

Arbitro: Mele di Padova. Assistenti: Turchetto e Pascuzzi di Mestre

Reti: 4′ Peotta, 42′ Tonani, 51’Arma, 54’Arma (r).

Con due reti per tempo l’Unione cala il poker sull’ostico terreno del Chiampo. Bastano 4’minuti, a Tonani e compagni, per sbloccare il risultato con Peotta che gira di testa il millimetrico cross di Cherubin. Il Chiampo tenta di mettere fuori la testa ma al 24′ è Gianesini a colpire l’incrocio dei pali. L’Unione non lascia spazi ai padroni di casa e al 42′ sul cross di Fracaro, Tonani tocca di testa quanto basta per mettere in rete la palla del raddoppio. Nella ripresa, al 6’st, Tonani rimette al centro dalla destra, la corta respinta della difesa di casa trovando puntuale il colpo di testa di Arma per il 0-3. Passano appena 3’minuti quando Peotta tenta la conclusione con il mancino trovando un difensore che respinge con la mano in area: rigore che Arma realizza per il poker. Il Chiampo tenta di approfittare del leggero calo dell’Unione: al 15’st, Mores in contropiede arriva al tiro ma Berto si salva aiutato anche dal palo e al 28’st sempre Mores si vede respingere ancora la conclusione da un ottimo Berto. L’ultima occasione è ospite, con Righetti che appoggia per Rigo il cui tiro è troppo centrale e Rossi para. Termina così il derby con il Chiampo; gli altri risultati determinano un cambio tra le dirette inseguitrici portando ora l’Arcella al secondo posto distanziata sempre di 6 punti.

Read Previous

Union Clodiense-Padova, probabile recupero mercoledì 18 dicembre: gli aggiornamenti

Read Next

Venezia-Como 2-2, in mezzo alla tempesta di vento esce un pari assurdo: il racconto dal Penzo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *