• 13 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona-Milan, giocatori in campo accompagnati da sette cuccioli meticci di ENPA: i dettagli

Verona – Una prima volta assoluta per il calcio italiano, che coincide con una grande e importante opportunità per fare del bene. In occasione del big match Hellas Verona-Milan17a giornata di Serie A Enilive 2024/25, alcuni giocatori delle rispettive squadre scenderanno in campo accompagnati da sette cuccioli meticci, che oggi vivono al ‘Rifugio del Cane e del Gatto – centro benessere animale‘ gestito da ENPA Verona e di proprietà del Comune di Verona

I capitani di Verona Milan, insieme ad altri cinque giocatori delle due formazioni, porteranno con loro i cuccioli durante l’ingresso in campo delle squadre al ‘Bentegodi’ nel consueto cerimoniale prepartita. L’iniziativa, fortemente voluta dal Presidente gialloblù Maurizio Setti, dalla sua compagna Patrizia e da tutto il Club, e organizzata insieme al Comune di Verona e ENPA Verona, si pone l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico verso l’adozione di animali, facendosi portavoce di un gesto di grande civiltà e umanità come quello dell’adozione.

Read Previous

Treviso-Brian Lignano, Cacciatore: “Bravi a rimanere in partita: abbiamo lavorato bene e siamo riusciti a portarcela a casa. Su Aliu…”

Read Next

Union Clodiense-Padova, stadio sold out per il ritorno granata al Ballarin: gli aggiornamenti