• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Bassano-Treviso, Cacciatore: “Partita tosta, loro si sono rinforzati parecchio”

TRASFERTA A BASSANO: Si terrà sabato con fischio d’inizio alle 15.00, la sfida valida fra Bassano e Treviso valida per la 23à Giornata del Girone C di Serie D. Allo Stadio “R.Mercante” gli uomini di Mister Fabrizio Cacciatore, primi in classifica con 4 punti di vantaggio sul Dolomiti Bellunesi, affronteranno i padroni di casa allenati da Mister Zecchin. La formazione vicentina ora si trova in zona playout a quota 27 punti ed è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Montecchio. All’andata al Tenni la partita finì 1-1.

LE PAROLE DI MISTER CACCIATORE: “Sarà sicuramente un’altra partita tosta, contro una squadra che si è rinforzata e che è partita forte nel girone di ritorno. Sarà una battaglia dal primo all’ultimo minuto. Noi andremo a Bassano per giocarci le nostre carte e ottenere il massimo in un campo difficile“.

I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioè, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Valenti, Videkon, Viero.

Read Previous

Venezia, Pohjanpalo si è allenato regolarmente in gruppo: gli aggiornamenti

Read Next

Padova-Pro Vercelli, la prevendita del settore ospiti chiude a quota 18: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *