• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Renate-Virtus Verona 0-3, straordinario blitz rossoblù a Meda: De Marchi scatenato a segno con una doppietta

di Roberto Pintore

MEDA – Succede di tutto a Meda con la Virtus Verona che vince per tre a zero trasformando due calci di rigore nello spazio di cinque minuti nella ripresa. Tutte e due con il bomber De Marchi, rispettivamente al 62’ e al 67’, con il secondo però, con il portiere Nobile espulso nell’occasione, per doppio giallo sostituito dal giovane Marchetti. Poi al 85’ libero in area il neo entrato Contini triplica con facilità. Un risultato giusto con i ragazzi di mister Gigi Fresco che nel primo tempo hanno sprecato tre nitide palle gol. Ed il Renate? Troppo abulico e lezioso, specialmente sotto rete, che rimedia la quarta sconfitta consecutiva. Esce invece con il sorriso la Virtus che ritrova i tre punti che non arrivavano dal 4 gennaio scorso, vittoria per uno a zero casalinga contro l’Alcione Milano. Prossimo turno per i veronesi il prossimo 1 febbraio alle ore 15 quando arriverà al Gavagnin-Nocini la capolista Padova di mister Andreoletti.

Renate-Virtus Verona 0-3

Renate: Nobile,Pellizzari(72’ Mazzaroppi), Auriletto, Gardoni (15’ st Mastromonaco), Ghezzi, Delcarro , Calì (21’ st Ombra), Vassallo, Riviera, Di Nolfo, Satriano(1’ st Boccalon) All Foschi

Virtus Verona: Sibi, Calabrese, Toffanin, Daffara, Lerco(80’ Bassi), Mehic(85’ Gatti), Rispoli, Metlika, Manfrin(80’ Catena), De Marchi(80’ Contini), Pagliuca(88’ Filippi) All Fresco

Arbitro:

Reti: 62’ st e 67’ De Marchi su rigore, 84’ Contini

Note: 20’ st espulso Nobile.

Read Previous

Union Clodiense-Arzignano, Tedino: “I ragazzi hanno dato tutto, sono stati meravigliosi: quando sono arrivato il morale era a terra, ora…”

Read Next

Union Clodiense-Arzignano, Bianchini: “Una cosa assurda giocare 3-4 partite col mercato aperto: è una cosa che non ha senso”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *