• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Caravaggio 1-0, a Perticone basta Bangal: zona playoff sempre più vicina

Al Mestre basta un gran diagonale al 34′ di Faisal Bangal per strappare i tre punti davanti ai propri sostenitori allo stadio Baracca. Vittima il Caravaggio, superato in classifica proprio dagli arancioneri guidati da Romano Perticone. Ora il Mestre intravede la zona playoff, distante 4 punti, e può stare decisamente più sereno per la zona retrocessione. Ormai è distante quanto basta. Certo, con un crollo clamoroso potrebbe succedere di tutto, ma questo Mestre sembra aver trovato il giusto equilibrio. E gli ultimi risultati lo dimostrano: nelle ultime dieci uscite in campionato, infatti, gli Orange hanno raccolto 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Un ruolino di marcia non da squadra che lotta per salvarsi. L’obiettivo, infatti, ora dev’essere la zona playoff. Lo scontro con il Villa Valle, squadra che occupa l’ultima posizione disponibile per i playoff, nel turno infrasettimanale di prossima settimana, si preannuncia incandescente. Poi arriverà il Chions al Baracca.

MESTRE 1-0 CARAVAGGIO

Marcatori: 34′ Bangal (M)

MESTRE: Cortese, Soprano, Sanat, Bangal, Melchiori, Trovade, Boscolo Papo, Lattuchella, Turchetta, Maset, Piantoni. All.: Perticone.

Read Previous

Triestina-Lecco, Correia: “Abbiamo avuto sfortuna, ma questo è il calcio: dal ritorno di Tesser c’è stato un incremento di energia”

Read Next

Vicenza-Alcione Milano, le pagelle biancorosse: Ronaldo porta qualità: 7,5…Morra doppietta e assist: 8

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *