• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Venezia, ufficiale l’arrivo in prestito di Marcandalli dal Genoa: la nota del club

Il Venezia FC comunica di aver raggiunto un accordo con il Genoa CFC per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 2024/25, del difensore classe 2002 Alessandro Marcandalli.

Marcandalli è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Atalanta e Giana Erminio, club con cui ha esordito anche in Prima Squadra. Successivamente, si è trasferito a titolo definitivo al Genoa, dove ha collezionato 44 presenze e 2 gol tra Under 18 e Primavera.

Nella stagione 2022/23 ha vestito la maglia del Pontedera, in Serie C, totalizzando 27 presenze e segnando 1 gol. L’anno seguente è passato alla Reggiana, in Serie B, dove ha disputato 38 partite, mettendo a segno 1 gol e fornendo 1 assist. Nella stagione in corso, ha collezionato 2 presenze con la prima squadra del Genoa.

Read Previous

Vicenza, uno scatto per sognare la rimonta: il Padova pronto a rispondere. Venezia, perché Antonelli merita (ancora) fiducia. Triestina, fra le pieghe di mercato difficile. Bordin, partenza sprint. Verona, un altro capolavoro in arrivo?

Read Next

Mercato Udinese, ufficiale la cessione di Ebosse allo Jagiellonia: la nota del club