• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Udinese-Venezia, Di Francesco: “Abbiamo lavorato molto sul palleggio, Marcandalli e Kike Perez pronti almeno per uno spezzone”

“Affrontiamo una squadra di grande di fisicità che ha fatto un ottimo inizio di campionato, l’Udinese ha capacità di ribaltare il fronte offensivo. Adesso i risultati non sono dalla sua parte, è una squadra che ha grandi capacità e sono molto bravi nei calci piazzati. Thauvin è un giocatore di grandi qualità. Abbiamo lavorato molto sul palleggio, concentrandoci sui giocatori a disposizione. Marcandalli e Kike Perez sono pronti e potrebbero fare almeno uno spezzone. Perez è un giocatore molto qualitativo, sempre alla ricerca della palla. Perez può fare sia l’interno destro o sinistro, è polivalente. Zerbin ha fatto una buona gara, Ellertsson devo valutare dopo quello che è successo in settimana. Una coppia leggera davanti? Prediligo un attaccante di ruolo, ma bisogna valutare passo dopo passo anche in relazione al mercato: vogliamo avere il focus sulla gara di Udine”

Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Udinese – Venezia

Read Previous

Cittadella-Spezia, Dal Canto: “Non possiamo sbagliare, l’andata ce la ricordiamo bene: Branca al centro di voci di mercato, valuterò se convocarlo”

Read Next

Udinese-Venezia, Runjaic: “Con la Roma non ho visto il fuoco dentro: abbiamo le qualità per metterli in difficoltà”