• 31 Dicembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Trento, Falasco: “Fisicamente sto abbastanza bene, fra qualche settimana sarò al 100%: la strada è quella giusta”

Queste le dichiarazioni di NICOLA FALASCO (Nuovo Difensore A.C. Trento 1921) in occasione della sua presentazione ufficiale

«Sono molto felice di essere arrivato al Trento. Sono contento di aver esordito già sabato scorso contro l’Union Clodiense. È stata una bella emozione visto che era un po’ di tempo che non giocavo. È stata una bella gara e mi sono trovato subito bene con il gruppo. Mi hanno accolto in maniera fantastica. Mi definisco un difensore al quale piace spingere per riuscire a crossare e arrivare anche al tiro. In carriera ho vissuto molte esperienze importanti e formative. Una, però, me la ricordo particolarmente: ad Ascoli siamo riusciti a raggiungere i playoff dopo ben 17 anni. È stata una delle gioie più grandi delle ultime stagioni. Fisicamente sto abbastanza bene, questa settimana mi sto allenando con continuità. Mi manca ancora qualche settimana per essere al 100%, ma la strada è quella giusta. Gli ultimi mesi non sono stati semplici. Per questo devo ringraziare soprattutto mia moglie e la mia famiglia, che mi sono sempre stati molto vicini. A Trento ho avuto sensazioni molto positive sin dal primo momento. Sono pronto a fare la mia parte per cercare di arrivare il più in alto possibile».

Read Previous

Trento, Zamuner: “Centrati tutti gli obiettivi sul mercato: non mi spaventa l’inattività di Falasco, lo porteremo presto a regime”

Read Next

Trento, Maffei: “Bellissimo esordio con l’Union Clodiense: felice di aver ritrovato Tabbiani”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *