• 8 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Trento-Pergolettese, Tabbiani: “Oggi c’è amarezza, avremmo meritato di più”

«Oggi concludiamo la partita con un po’ di amarezza. Eravamo in vantaggio e stavamo gestendo bene la gara ma purtroppo loro hanno trovato il pareggio. È un risultato che ci lascia un po’ di amaro in bocca, soprattutto alla luce del fatto che, nelle ultime due partite casalinghe, abbiamo raccolto solamente due punti. Anche se avremmo meritato di più. Il campo ha detto questo e dobbiamo accettarlo, anche se con un po’ di dispiacere. Dobbiamo tornare a produrre di più: nell’ultimo periodo, ogni volta che la palla arriva in area, rischiamo di subire gol, ed è un paradosso per quanto facciamo in campo. Oggi faccio fatica ad imputare qualcosa alla prestazione dei ragazzi perché la squadra ha fatto una grande partita. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, hanno corso e lottato. Veder sfumare punti importanti in questo modo dispiace particolarmente. Voglio, però, fare i complimenti alla Pergolettese, una squadra che ha l’obiettivo della salvezza e sta lavorando bene».

Queste le dichiarazioni di Luca Tabbiani dopo Trento – Pergolettese

Read Previous

Lecce-Udinese, Runjaic: “Thauvin è il primo rigorista: discussione troppo lunga, Lucca ha deciso da solo e per questo l’ho tolto”

Read Next

Dolomiti Bellunesi-Mestre, arancioneri all’assalto della capolista: “La loro rimonta non è una sorpresa, stanno viaggiando a mille”