• 8 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Pro Sesto-Chievo 0-1, Paulinho glaciale dagli undici metri: torna a vincere Allegretti

Sesto San Giovanni – Torna a vincere il ChievoVerona che sbanca il Breda di Sesto San Giovanni. Decisivo per affondare la Pro Sesto un calcio di rigore a metà ripresa realizzato con freddezza da Paulinho: tiro da una parte, portiere dall’altra. Una vittoria di cuore e di grande sofferenza finale. Primo tempo bilanciato con qualche occasione più a favore dei locali. L’equilibrio si spezza quando il direttore di gara vede una trattenuta in area ai danni di Turano. Il brasiliano ex Bassano dal dischetto non sbaglia. Si infortuna Brighenti, poi anche Trillò lascia il campo per un problema muscolare. Tosi rimane a lungo a terra per un contatto ma gli 8 minuti di recupero non cambiano il finale.

Pro Sesto 1913 – Chievo 0-1

Marcatori: 22’st Paulinho su rig.

Pro Sesto 1913 (4-3-2-1): Lionetti, Bobbo (46’st Guerrisi), Sportelli, Zanchetta (23’st Putzolu), De Respinis, Modic (35’st Clerici), Sala (23’st Belloli), Busatto, Toninelli (30’st Rastelli), Santambrogio, Rossi. All: Angellotti.

A.C. ChievoVerona (4-3-2-1): Tosi, Turano, Dall’Ara, Tobanelli, Trillò (32’st Zuddas), Fiorin, Paulinho, Prandini, De Cerchio (13’st Danieli), Colferai (50’st Ruffato), Brighenti (17’st Odinelli). All: Allegretti.

Arbitro: Merlino di Pontedera

Note: Ammoniti: Bobbo, Sportelli, Zanchetta, Zuddas, Tobanelli

Recupero: 1’pt, 8’st

Read Previous

Treviso-Cjarlins Muzane 0-1, disastro per Parlato anche alla seconda partita della sua gestione: ancora un ko per i biancocelesti

Read Next

Verona-Fiorentina, Bernede: “Vittoria molto importante, i tifosi ci hanno spinto a questa grande impresa”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *