• 7 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Feralpisalò-Padova, Diana: “Nelle due partite giocate con loro abbiamo dimostrato di essere alla pari: non ci sentiamo così inferiori”

Queste le dichiarazioni di Aimo Diana alla vigilia di Feralpisalò-Padova: “Sappiamo chi affrontiamo e sappiamo quanto è complicato: è una bella gara se una squadra fa quello che ha fatto il Padova bisogna riconoscere che il primato è meritato. Sono convinto che in campo ci saranno due squadre forti con degli interpreti forti,. Cercheremo di rendere la vita difficile al Padova e di far nostra la partita. Non ci sentiamo così inferiori e proveremo a dimostrarlo. Nelle due partite disputate quest’anno col Padova abbiamo dimostrato che le due squadre sono lì sullo stesso livello perché in Coppa Italia in agosto la Feralpi ha perso 3-2 essendo rimasta in 10 nei tempi supplementari, in campionato è finita 0-0 col rammarico col rimpianto del rigore non concesso. Quando si è giocato contro di loro si è fatto delle buone partite”

Read Previous

Vicenza-Arzignano, Vecchi: “Il campionato è nelle mani del Padova ma noi non molliamo. L’Inter? Voglio vincere con il Lane”

Read Next

Vicenza-Arzignano, i convocati di Vecchi: tutti disponibili

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *