• 6 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Triestina, D’Urso: “Sono contentissimo sia tornato Tesser: è una garanzia, con lui abbiamo sempre fatto bene e giocato bene”

Lunga intervista ai microfoni de Il Piccolo del centrocampista della Triestina Christian D’Urso. “In effetti ho visto cambiare allenatori e tantissimi giocatori, ma resta la sensazione che comunque tutti quelli che sono passati di qua hanno dato il cento per cento per fare il massimo, ci metto la mano sul fuoco. Poi ci sono state situazioni non a nostro favore, periodi negativi ma anche positivi. E sono contento di aver condiviso tante gioie con tante persone diverse”.

Fra l’altro si è trovato dal lottare per la promozione a combattere per la salvezza: come cambia la prospettiva?
“È stato particolare, ma è la dimostrazione che nel calcio può accadere di tutto. Come si possono segnare o prendere gol nel finale, così si può lottare per vincere il campionato e l’anno dopo per non retrocedere. L’importante è andare in campo in ogni partita per vincere”.

Quanto è stato importante per lei il ritorno di Tesser, al di là del fatto di essere tornato nel ruolo preferito?
“Sono contentissimo che il mister sia tornato, con lui abbiamo sempre fatto bene e giocato bene. Lui è una garanzia. E cosi è stato”.

Read Previous

Padova, Mirabelli: “Dicevano che eravamo la quarta forza del campionato, avremmo firmato subito per trovarci in questa posizione in estate”

Read Next

Venezia, una delegazione della squadra femminile incontra gli studenti della seconda secondaria Ponti di Trebaseleghe: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *