• 6 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Venezia, una delegazione della squadra femminile incontra gli studenti della seconda secondaria Ponti di Trebaseleghe: gli aggiornamenti

Nella mattinata di giovedì 6 marzo, il Venezia FC Femminile ha vissuto un momento speciale all’insegna della condivisione e della crescita. Una delegazione del club, composta dall’Head of Women Grazia Trentin, dall’allenatrice Berta Prat Hernandez e dalle calciatrici Doneda, Nurzia, Willis e Pesce, ha fatto visita agli studenti della scuola secondaria di primo grado “G. Ponti” di Trebaseleghe.

L’incontro ha visto la partecipazione entusiasta di oltre 200 alunni, che hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino il progetto del Settore Femminile del Venezia FC. È stata un’occasione preziosa per affrontare temi fondamentali, come i valori dello sport, la determinazione nel perseguire i propri sogni e l’importanza dello studio come elemento chiave per la crescita e la formazione delle nuove generazioni.

Un dialogo aperto e coinvolgente che ha ribadito quanto il calcio possa essere non solo una passione, ma anche un veicolo di ispirazione, inclusione e sviluppo personale.

Read Previous

Triestina, D’Urso: “Sono contentissimo sia tornato Tesser: è una garanzia, con lui abbiamo sempre fatto bene e giocato bene”

Read Next

Vicenza, Della Morte: “Continuiamo a crederci come abbiamo sempre fatto. Sarebbe corretto giocare in contemporanea con il Padova”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *