• 6 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Cittadella- Südtirol, Castori: “Davi in ripresa, devo valutare Kofler mediano: non do la mai formazione se non un’ora e mezza prima”

” Siamo sintonizzati sul nostro programma e siamo preparati per una partita difficilissima come quella col Cittadella, una squadra che comunque è sempre difficile affrontare. Davi è in via di ripresa e abbiamo ancora due allenamenti sulle gambe quindi vediamo come sta. E’ sulla via del recupero. Kofler mediano? Non svelo mai queste decisioni perché non mi sembra corretto non lo faccio mai non l’ho mai fatto in mia carriera di annunciare prima la formazione e mantengo questa linea perché i primi che devono sapere chi gioca sono i giocatori. I miei ragazzi lo sanno un’ora e mezza prima della partita a me piace che tutti diano il massimo in allenamento perché devono pensare di poter giocare e devono vivere la partita, poi è chiaro che le scelte le faccio all’ultimo dopo aver visto tutti gli allenamenti perché non trovo giusto che un giocatore sappia di giocare molto prima. Magari si rilassa o quantomeno si rilassa anche quello che sa che non gioca quindi a me sto principio qui non mi piace piace tenere la corda tesa per fino all’ultimo momento”
Queste le dichiarazioni di Fabrizio Castori in vista di Cittadella- Südtirol

Read Previous

Como-Venezia, Di Francesco: “Serve poco, serve una scintilla: in allenamento la vedo, va riportata anche in partita

Read Next

Triestina, arriva la decisione del Tribunale Federale Nazionale: quattro punti di penalizzazione per l’Alabarda, tre mesi di inibizione per Sebastiano Stella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *