• 6 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Atalanta U23-Vicenza, le pagelle biancorosse: Laezza e Costa troppi errori: 4,5… Della Morte impalpabile: 4

Confente 6,5 – Incolpevole sui gol subiti, si riscatta con alcuni interventi importanti, soprattutto su Panada e Vavassori nel secondo tempo.

Laezza 4,5– Soffre le incursioni avversarie e fatica a contenere le ripartenze. Sostituito nella ripresa. (Dal 54’ Ronaldo 6,5 – Entra e porta qualità, servendo due assist da calcio piazzato sui gol biancorossi)

 

Leverbe 6 – Serata difficile in difesa nel primo tempo, ma si fa perdonare con il gol decisivo del pareggio nel recupero.

 

Sandon 5 – Prova qualche sortita offensiva e va vicino al gol di testa. Troppe sbavature nella fase difensiva (Dal 83’ Della Latta 6,5 – Subentra e partecipa all’azione del pareggio con una sponda decisiva.)

 

 

Talarico 4,5 – Non riesce a incidere sulla fascia e viene sostituito a inizio secondo tempo. (Dal 54’ De Col 6 – Offre più spinta sulla destra rispetto a Talarico, partecipa all’azione del primo gol.)

 

Zonta 5 – Prestazione troppo timida, nel primo tempo non riesce a prendere le misure sugli avversari che passano senza problemi tra il centrocampo biancorosso. Corre molto ma manca di precisione. (Dal 72’ Capone 5 Non riesce a dare la svolta sperata dopo il suo ingresso.)

Carraro 5 – Anche lui  non è nella sua miglior giornata: non riesce a dettare i ritmi del centrocampo

 

Costa 4,5 – Tanti corner ma poca precisione, da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più che a Caravaggio è mancata

Della Morte 4 – Si accende a sprazzi come tutte le sue ultime partite che identificano la stagione dell’attaccante piemontese molto discontinua

Rauti 5,5 – Colpisce un palo e poco altro. In attacco si consegna all’anonimato (Dal 72’ Morra 5 – Mette fisicità in avanti, ma non trova il guizzo decisivo)

Ferrari 6,5 – Lotta su ogni pallone, trova un gol di tacco spettacolare e sfiora il raddoppio

 

All. Vecchi 4,5– Primo tempo disastroso, ma i cambi e la reazione nel secondo tempo evitano la sconfitta. Il Vicenza è troppo brutto per essere vero e lui stesso lo ammette in conferenza stampa togliendo alibi ai giocatori. Ora sarà da capire la reazione della squadra alla partita di giovedì contro il Novara

Read Previous

Cittadella-Südtirol, Castori: “Prestazione esemplare sotto tutti i punti di vista: partita perfetta”

Read Next

Trento – Pro Patria, Titi: “Fisicamente sto bene, mi sento ogni giorno meglio: grato per questa opportunità”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *