• 5 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Arzignano, Lakti: “Il gol? Mi sono liberato, era da ottobre che non segnavo: l’ho cercato tanto e finalmente ci sono riuscito”

Secondo successo di fila per l’Arzignano Valchiampo che domenica ha battuto 2-0 la Pergolettese al ‘Voltini’. Sulla vittoria è tornato il centrocampista Erald Lakti, autore del secondo gol gialloceleste: “Una vittoria che volevamo. Il nostro obiettivo è fare più punti possibili e qui ci siamo riusciti. In un campo difficile, contro una squadra solida, compatta, che gioca bene. Questi tre punti servivano tanto per raggiungere la salvezza. Ancora non è matematica, ma siamo vicini. Mancano ancora cinque partite e dobbiamo pensare di poter fare altri quindici punti.

Il gol? Mi sono liberato. Era da ottobre che non segnavo. Lo cercavo tanto e finalmente ci sono riuscito. È una rete che ha chiuso la partita: stavamo un po’ soffrendo ma siamo stati bravi a portarla sul 2 a 0. La dedica è per la squadra, per la famiglia, per la mia ragazza.

Siamo abituati a soffrire, lo facciamo bene. E questo si vede. Siamo una grande squadra, ci aiutiamo l’un l’altro. Sappiamo bene come siamo partiti. Dopo dieci partite avevamo quattro punti. Dentro lo spogliatoio ci rendiamo conto di ciò che abbiamo fatto finora. Non era facile e nessuno se lo aspettava. Forse nemmeno noi, ma di gara in gara ci siamo accorti che potevamo farcela e che non eravamo così male. E i 44 punti lo dimostrano. I playoff? Sarebbero un grandissimo traguardo“.

Read Previous

Padova e Vicenza, un punto di distanza per la corsa alla Serie B: Triestina e Union Clodiense arbitri della corsa promozione

Read Next

Feralpisalò-Trento, arriva anche una multa per il club gialloblù: le motivazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *