• 4 Novembre 2025

Breaking News :

Nothing found

Pro Vercelli-Vicenza, le pagelle biancorosse: Confente in stile Spiderman: 8. Rauti segna il gol vittoria: 7,5

Confente 8: Nel momento decisivo si fa trovare pronto con una gran parata su Rutigliano che salva il risultato. Sicurezza.

 

Laezza 7:  Spinge bene e partecipa all’azione del gol con un ottimo passaggio in profondità per Morra. Solido dietro, esce nel finale per rifiatare.

 

Leverbe 7: Comanda la difesa con grande attenzione, non si fa mai sorprendere dagli attaccanti avversari. Leader del reparto arretrato.

 

Sandon 7:  Sempre attento e preciso negli interventi. Gestisce bene il gioco dal basso e non si fa mai sorprendere.

 

Talarico 6: Prestazione ordinata senza troppi squilli. Si propone sulla fascia con qualche buon cross, poi lascia il posto a Zonta. (dal 73’ Zonta 6) Dà equilibrio e freschezza alla mediana nei minuti finali, contribuendo a gestire il vantaggio.

 

Carraro 6,5: Si fa sentire in mezzo al campo con la sua qualità nel palleggio. Serve un buon pallone a Morra nel primo tempo.

 

Ronaldo 6,5: Classe e personalità, disegna calcio con lanci precisi.

 

Beghetto 6,5:  Meno appariscente del solito in fase offensiva, ma garantisce copertura e ordine sulla corsia sinistra.

 

Della Morte 6,5:  Vicino al gol con una bella conclusione nel primo tempo, si muove bene tra le linee creando superiorità numerica (dal 87’ Rossi SV) – Entra nei minuti finali per dare energia e contenere gli ultimi assalti della Pro Vercelli.

 

Rauti 7,5: Decisivo. Segna il gol vittoria con un inserimento perfetto e sfiora il raddoppio colpendo il palo. Partita di grande qualità (dal 81’ Capone SV) – Pochi minuti in campo senza lasciare traccia.

 

Morra 7: Lavora bene per la squadra, sfiora il gol e offre l’assist per Rauti. Prestazione generosa e di grande sacrificio (dal 87’ Ferrari SV) – Ha una chance nel recupero ma non riesce a concludere.

 

ALL. VECCHI 7 Partita preparata bene e vinta con merito. Il suo Vicenza comanda il gioco nel primo tempo, soffre un po’ nella ripresa ma porta a casa tre punti fondamentali che consentono al Lane di effettuare il sorpasso sul Padova a quattro giornate dalla fine.

Read Previous

Trento-Albinoleffe, Tabbiani: “Ringrazio Zamuner perché mi ha messo a disposizione una squadra forte e competitiva: dobbiamo continuare così”

Read Next

Cremonese-Cittadella, Rabbi: “Il bicchiere è mezzo vuoto, ma giocando così ci salveremo!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *