• 31 Ottobre 2025

Breaking News :

Nothing found

Verona, una delegazione della squadra presente al Vinitaly: tutti i dettagli

Verona – Nella giornata di ieri, martedì 8 aprile, una delegazione dell’Hellas Verona si è recata alla 57a edizione di Vinitaly.

 

 

In rappresentanza del Club erano presenti i calciatori della Prima Squadra Darko Lazovic e Casper Tengstedt, accompagnati dal Presidente esecutivo dell’Hellas Verona, Italo Zanzi, presente all’evento insieme a Dirk Swaneveld, Presidente di Hellas Verona Foundation, al CFO del Club Simona Gioè, al Manager del Club Sean Foley, e alla Consigliera di Hellas Verona Foundation Antonella Benedetti.

La visita è iniziata con una tappa allo stand di 958 SanteroMain Jersey Partner dell’Hellas Verona, dove Tengstedt Lazovic hanno consegnato una maglia speciale al Presidente Gianfranco Santero. Successivamente, i giocatori si sono diretti allo stand del Gruppo Italiano Vini, dove sono stati accolti da Roberta Corrà, Direttore Generale del GIV. Qui hanno poi brindato insieme ai rappresentanti di BollaOfficial Partner della squadra gialloblù.

I dirigenti del Club sono stati infine ospitati al ‘Ristorante D’Autore’ da Federico Bricolo, Presidente di Verona Fiere, e Infront, Official Advisor del Club, che ha curato l’organizzazione della location.

All’evento ha preso parte anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, che ha incontrato e scambiato saluti con i membri del Consiglio di Amministrazione della società gialloblù.

Read Previous

Virtus Verona-Vicenza, esauriti anche gli ulteriori 167 biglietti per i tifosi biancorossi

Read Next

Triestina, il Coni respinge il ricorso alabardato contro la penalizzazione di 1 punto legata al tesseramento di Olivieri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *