• 26 Ottobre 2025

Breaking News :

Nothing found

Treviso-Este, Parlato: “C’era la speranza di raccogliere i tre punti, ma dovevamo anche valutare il risultato della capolista…”

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Treviso Carmine Parlato al termine del pareggio odierno per 2-2 con l’Este al Tenni: “C’era la speranza di raccogliere i tre punti e poi dovevamo valutare il risultato della capolista. Era sicuramente una partita non facile. Siamo partiti bene e abbiamo anche avuto la possibilità di fare il 2-0, ma secondo me al primo errore la squadra ha pagato qualcosina a livello mentale. Nel secondo tempo abbiamo avuto la testa ad andare in avanti e abbiamo rischiato qualcosa in contropiede. Due errori e due gol. Devo fare i complimenti alla Dolomiti, perché se sono arrivati primi vuol dire che se lo sono meritati. Oggi potevamo vincere, ma nel calcio ci sono gli errori e oggi non siamo riusciti a rimediare sia sul primo che sul secondo. Dobbiamo guardare avanti con grande fiducia, perché questi ragazzi fino alla fine hanno lottato. Dobbiamo resettare il prima possibile. Siamo dei professionisti e dobbiamo cambiare la scheda: dobbiamo invertire il trend nella nostra testa. Può esserci la delusione, ma i complimenti vanno fatti alla capolista. Sapevamo che avevamo una possibilità, ma di rimpianti parliamo dopo i playoff. Dietro non possiamo permetterci nulla, perché davanti dobbiamo essere più lucidi. Ci sono state delle partite in cui la sblocchi subito e altre invece in cui non segni nemmeno se stai davanti alla porta per una settimana… Mi dispiace per quello che può essere il risultato finale, ma sono ancora più convinto di voler lavorare con questo gruppo per preparare i playoff. Da quando sono arrivato ad adesso la squadra è totalmente diversa”.

Read Previous

Südtirol-Cosenza 2-1, i biancorossi staccano il pass salvezza con un altro successo pesantissimo: il racconto dal Druso

Read Next

Frosinone-Cittadella, Dal Canto: “Dovevamo fare qualcosa di più per vincerla: venerdì col Bari una gara da dentro o fuori”