• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Caos Treviso, tra giocatori che se ne vanno e tre cordate pronte…

[…]

Tengono banco le liste di svincolo che Nardin dovrebbe firmare ma che invece, con qualche ostruzionismo, tenta di tenere lontane. Il motivo? E’ semplice, per firmare vorrebbe che i giocatori dichiarassero di aver percepito tutti i rimborsi spesa, che ormai ammontano a tre mensilità, oppure che le società di destinazione riconoscano al calcio Treviso una buona uscita.

FINE PRESTITO – Per fine prestito il Treviso ha perso Bettini, Romeo e Bruno più qualche giovane della formazione Juniores mentre altri giocatori sono sul piede di partenza.

MERCATO – I biancocelesti non hanno certo problemi per accasarsi. Il buon girone di andata li ha messi in vetrina quindi ecco la corsa ai gioielli biancocelesti. Nicoletti e Perna li vorrebbe l’Eclisse Pievigina, il bomber è richiesto anche dalla Vigontina, Livotto piace al Montebelluna, Granati al Mestre, Giovannini al Calvi Noale e Spadari al Rimini.

PROCURATORE – Il presidente Nardin ha chiamato Silvano Blanditi, un procuratore, per capire se ci sono possibilità di uscire da queste sabbie mobili. Quella paventata è la seguente: liberarsi dei giocatori con un alto compenso e puntare sulla Juniores e giocatori del posto anche se questo vorrà dire rischiare la retrocessione. Questo sarebbe un progetto interessante se fosse stato programmato a giugno ma a dicembre, in una piazza come Treviso, ci si aspetta invece un rafforzamento della squadra e non certo un ridimensionamento.

CARBONERA – I giocatori stanno temporeggiando prima di lasciare Treviso e anche ieri pomeriggio pur non allenandosi, erano tutti a Carbonera in attesa di qualche notizia positiva che, ovviamente, non è arrivata.

CORDATE – L’assessore Ofelio Michielan rivela che sarebbero tre le cordate interessate all’acquisizione del Treviso e alla gestione dello stadio Tenni, una bergamasca, una romana e un’altra di imprenditori trevigiani.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Venezia, Tacopina rilancia: “Vinceremo il campionato. E Geijo e Fabiano stanno per tornare…”

Read Next

Vicenza-Verona, l’ex Benussi: “Derby, Hellas, salvezza, Nicolas e il disegno di mia figlia: vi dico tutto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *