• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verso Albinoleffe – Venezia: assenti soltanto Fabiano e Garofalo

C’è solo l’imbarazzo della scelta per mister Pippo Inzaghi in vista della gara di lunedì a Bergamo contro l’Albinoleffe. Il tecnico lagunare infatti recupera in un colpo solo due attaccanti: Ferrari infatti ha scontato la squalifica, mentre sarà disponibile anche Gejio, che dovrebbe però partire dalla panchina.

Gli unici assenti saranno quindi soltanto Garofalo, che deve scontare l’ultima giornata di squalifica, e Fabiano, in miglioramento ma non ancora a disposizione. L’attaccante infatti ha pienamente smaltito l’infortunio, ma deve fare i conti con alcuni dolori dovuti alla ripresa dell’attività: si cercherà di averlo a disposizione per la gara con la Maceratese, ma senza affrettare i tempi.

Per il resto, dunque, tutti a disposizione, con Inzaghi che dovrà fare le scelte migliori: in panchina tornerà anche Vicario, dopo la squalifica, mentre è probabile che sia proprio Ferrari a partire dall’inizio.

E proprio Inzaghi si sbilancia sul suo attaccante: “Penso sia davvero arrivato il suo momento, anzi, mi auguro davvero che possa essere lui l’autore del gol della vittoria”.

A proposito di reti segnate, la squadra veneziana vanta il peggior attacco fra le formazioni di vertice, ma anche la miglior difesa del campionato. “L’importante nel calcio è non prenderli i gol, noi poi le occasioni le creiamo, quindi non sono affatto preoccupato”.

 

Read Previous

Gubbio-Bassano, D’Angelo: “Col Forlì la nostra peggior prestazione stagionale: ci rialzeremo”

Read Next

Caos Treviso: se ne va anche Perna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *