• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Abano, Zironelli: “Non è successo niente, ora il nostro atteggiamento non deve cambiare!”

Lanciano lo sprint verso il titolo di campione d’inverno, il Mestre di Zironelli trova oggi sul suo cammino una partita molto impegnativa: arriva infatti l’Abano, una delle formazioni più temute, una squadra capace di togliersi la soddisfazione di aver già sconfitto seconda e terza in classifica.

[…]

Intanto mister Zironelli analizza l’incontro che si svolgerà oggi alle 14.30 al Panisi di Mogliano. «C’è bisogno di riposo anche mentale. Non è successo niente anche perché abbiamo ottenuto un pareggio che valeva quanto una vittoria. Chi pensava che il campionato finisse a dicembre si era solo illuso. La prestazione di Vigasio è stata sottotono, sono io il primo a riconoscerlo, ma un calo ci poteva stare. Oggi invece dobbiamo restare concentrati anche perché l’Abano è una squadra quadrata con ottimi attaccanti e sono quarti in classifica e scenderanno in campo per vincere. Con questo, il nostro atteggiamento non deve cambiare».

[…]

Probabili formazioni. Mestre (3-4-3): Pusca; Gritti, Bonetto, Dell’Andrea; Pinton, Montemezzo, Boscolo, Pettarin, Beccaro, Sottovia, Kabine. A disposizione: Rossetto, Presello, Fabbri, Politti, Matta, Bartoccini, Boron, Bussi, Zecchin. Allenatore: Zironelli. Abano (4-2-3-1): Cottignoli; Serena, Cuccato, Tescaro, Favero; Busetto, Meneghello; Pagan, Rampin, Ferrante; Nobile. A disposizione: Ruzzarin, Cuccato, Spada, Bison, Ndiaye, Demchenko, Fontana, Fracaro, Turrini. Allenatore: Tiozzo.

(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Vicenza-Verona, Tesoro: “Felici prima di tutto per i nostri tifosi! Ora possiamo ripartire…”

Read Next

Adriese-Delta Rovigo, Parlato: “Il derby lascia un’impronta particolare! E noi siamo affamati…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *