• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone-Sambenedettese, clamoroso: trasferta vietata ai residenti nelle Marche a prevendita aperta!

Il Prefetto di Pordenone, sentito il parere del Questore e sulla scorta delle valutazioni emerse in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi di Pordenone-Sambenedettese (domenica 18 dicembre, 14.30) ai residenti nelle Marche. Contestualmente ha disposto la chiusura del settore riservato alla tifoseria ospite e l’annullamento dei tagliandi sinora venduti in prevendita.

Tali provvedimenti sono susseguenti a una determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive, in merito a un comportamento violento posto in essere da un gruppo di tifosi della Sambenedettese in occasione di Sambenedettese-Ancona dell’11 dicembre.

Il Pordenone Calcio ha tempestivamente interessato il proprio gestore di ticketing, Ticketland2000, affinchè provveda al blocco della prevendita dei biglietti ai residenti nelle Marche e contestualmente metta in atto le procedure per il rimborso dei tagliandi già acquistati.

Read Previous

Bassano-Fano, Pasini: “Ci poniamo milioni di domande su questo momento nero, ma ne usciremo”

Read Next

Ternana-Vicenza, squadra già a Terni: out Raicevic e D’Elia: e Di Piazza…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *