• 15 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Cittadella, oggi l’amichevole al “Panisi” di Mogliano. E Venturato ne convoca sedici…

Grande sfida di metà settimana per il Mestre che affronta oggi alle 15 al “Panisi” di Mogliano il Cittadella guidato da Roberto Venturato e che milita in Serie B.

[…]

Pur trattandosi di un’amichevole (per quanto ufficiale) nessuna delle due compagini ha intenzione di prendere l’impegno sottogamba e nella squadra mestrina si respira non solo l’emozione di giocare contro una compagine di due categorie superiore ma anche la voglia di dimostrare il proprio valore e (perché no?) anche di mettersi in mostra. Il Cittadella presenterà anche Iunco, l’attaccante riacquistato due giorni fa. Ma più che per i granata il test è importante per il Mestre, non solo per saggiare la sua qualità e tenuta dopo lo stop natalizio ma anche per dare spazio e mettere alla prova i nuovi arrivati e verificare le condizioni fisiche di giocatori come Veronese che hanno ripreso da poco dopo alcuni infortuni.

(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Primo impegno del nuovo anno per il Cittadella. Questo pomeriggio, alle ore 15, i granata affronteranno il Mestre allo stadio Panisi di Mogliano Veneto, casa della formazione veneziana sino a quando non saranno ultimati i lavori al “Baracca”. Venturato ha convocato 16 giocatori e tra loro c’è il nuovo arrivato Iunco. Sono: Alfonso, Paleari, Pedrelli, Salvi, Pasa, Pascali, Martin, Bartolomei, Caccin, Maniero, Valzania, Arrighini, Iunco, Strizzolo e i “Primavera” Maronilli e Ballarin. Gli altri resteranno a lavorare a Cittadella e saranno impiegati nel test con il Tezze, sabato al Tombolato.

[…]

(Fonte: Mattino di Padova. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Treviso, che colpi per Frandoli! Presi quattro top player: ecco chi sono…

Read Next

Mercato Pordenone, oggi firma Zappa: il terzino è già a Caorle coi ramarri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *