• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Pordenone, Padovan: “Mi sono inserito subito alla grande: pronto a dare tutto”

cof

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato l’attaccante classe ’94 Stefano Padovan. Il giocatore si trasferisce in neroverde dalla Juventus con la formula del prestito, sino a giugno 2017.

Nella prima parte della stagione in corso Padovan ha vestito la maglia del Foggia, nel girone C della Lega Pro. Con i rossoneri, fra campionato e Coppa Italia, ha realizzato 5 reti in 20 presenze. In precedenza l’attaccante vanta esperienze in B con Virtus Lanciano, Crotone e Pescara, in C1 con il Vicenza, nel campionato Primavera con la Juventus. 30 le convocazioni con le Nazionali giovanili (dalla U16 all’U20), 10 i gol segnati in azzurro.

Le primissime parole del nuovo attaccante del Pordenone: «Sono felice di essere qui, desideroso di dare il meglio per la squadra. L’inserimento in questi primi giorni di allenamento è stato ottimo». Padovan sarà presentato ufficialmente domani, venerdì 20 gennaio, con l’altro nuovo volto neroverde Claudio Zappa. L’appuntamento per stampa e tifosi è alle ore 17 nella sala conferenze del centro De Marchi.

Read Previous

Mercato Hellas Verona, c’è un terzino ex Chievo nel mirino: è Mattiello

Read Next

Mercato Pordenone, Pietribiasi tolto dal mercato: eppure…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *