Südtirol-Trento, Pfeifer: “Sono contento che siano in C e nel nostro girone! Ma domenica per me…”

«Non mi cambia niente rispetto al solito, le partite sono tutte importanti, chiaro che quello che mi fa essere contento è che domenica avremo lo stadio pieno, sarà una bella emozione». Sulle colonne del “Corriere dell’Alto Adige” Dietmar Pfeifer, amministratore delegato del Südtirol, “gioca in anticipo” il derby di domenica, aggiungendo: «Il Trento in C? Una bella cosa perché si tende sempre a fare un paragone tra le due squadre e questo crea all’interno della regione più movimento e magari più attenzione da parte dei media, dunque sono contento di averli in questi categoria e nel nostro girone».

Read Previous

Triestina, Crimi: “Possiamo lottare per il vertice. E voglio ritrovare il gol…”

Read Next

Südtirol, presentata la seconda maglia: foto e dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *