• 16 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Parma, 3800 biglietti venduti. Moreo probabilmente in gruppo domani

Biglietti – Nella giornata odierna sono stati venduti altri 300 biglietti per la partita tra Venezia e Parma. I posti ancora disponibili sono poco oltre 1200, questo il dettaglio: Curva Sud 664, Distinti Valeria Solesin 315, Tribuna Laterale Nord 114, Tribuna Laterale Sud 124. Ricordiamo che oltre domani c’è tempo anche il giorno della gara per acquistare il biglietto di questo importantissimo match di scena al Penzo.

Qui Taliercio – Buone notizie, intanto, arrivano dal Taliercio per Moreo. L’attaccante del Venezia anche oggi ha lavorato a parte, ma per domani dovrebbe far parte del gruppo per la consueta rifinitura del sabato.  La punta arancioneroverde (nella foto del post partita del Tardini) all’andata siglò il momentaneo pareggio. Pellicanò, invece, ancora out per la febbre. A proposito di ultimo allenamento, ricordiamo che la Curva Sud Venezia Mestre incontrerà domani, per sostenerla, la squadra lagunare.

Qui Collecchio – Andando invece a vedere cosa è successo oggi a Parma, l’ufficio stampa comunica che nell’allenamento, svolto nella giornata odierna a porte chiuse, Desiderio Garufo ha lavorato con attività individualizzata. Felice Evacuo ha eseguito un allenamento programmato di potenziamento personalizzato. Mohamed Coly ha proseguito il proprio percorso di recupero. Domani la conferenza stampa di mister Roberto D’Aversa.

Read Previous

Vicenza-Spal, il dato finale della prevendita: 1391 biglietti venduti nel settore ospiti

Read Next

Vicenza-Spal, le probabili formazioni: Bianchi e Signori tornano titolari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *