Le veloci dalla sala stampa dello stadio Penzo dopo Venezia – Ancona
Davide Marsura (attaccante Venezia): “Sempre bello segnare, soprattutto goal decisivi. È’ stato difficile giocare sia per il campo reso pesante dalla pioggia, sia perché loro si sono chiusi bene, ma poi alla fine noi segnamo sempre. Il nuovo modulo? Nel calcio moderno bisogna saper fare tutto”.
Vittorio Fabris (centrocampista Venezia): “Sapevamo che era una partita importante, ed è stato un peccato andare in svantaggio subito. Dovevamo recuperare assolutamente, loro si sono chiusi bene, cosa che sapevamo già. Avremmo dovuto sbilanciarci di più, mettendo attaccanti in più, cosa che è stata fatta. Rivedremo con calma il goal subito, vedremo quali sono stati i problemi e cercheremo di migliorare”.
Loris Tortori (attaccante Venezia): “Il campo era pesante, e trovarsi in svantaggio da subito così era quello che, a parer mio, loro volevano. È stata una partita difficile, ma siamo stati bravi a recuperare. Anche se il gioco non è stato dei migliori, la vittoria è meritata. Mi manca il goal, anche se il mio assist è stato importante perché è valso il gol di Marsura”.