• 7 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone-Maceratese 2-1, Tedino non molla: De Agostini regala tre punti d’oro ai neroverdi

PORDENONE – Non molla il Pordenone e strappa con le unghie una vittoria importantissima al Bottecchia contro la Maceratese. Alla fine è 2-1, in attesa dello scontro diretto di Venezia e del recupero col Teramo, Bruno Tedino non lascia e ribadisce la sua candidatura per il primo posto. Vantaggio al 15′ firmato da Semenzato: angolo di Burrai, deviazione di Marchi e Semenzato mette alle spalle di Forte. All’11’ pareggia la Maceratese: mani di De Agostini e calcio di rigore trasformato da Quadri. Ma nel finale c’è ancora il Pordenone: al 34′ angolo di Burrai e colpo di testa perentorio di De Agostini, con palla che s’insacca alle spalle di Forte.

Pordenone-Maceratese 2-1

GOL: pt 15′ Semenzato; st 12′ Quadri (rig.), 34′ De Agostini
PORDENONE (4-3-1-2): Tomei; Semenzato, Marchi, Ingegneri, De Agostini; Suciu, Burrai, Misuraca; Cattaneo (st 38′ Bulevardi); Berrettoni (st 47′ Parodi), Arma. A disp.: D’Arsiè, Pellegrini, Padovan, Zappa, Buratto, Gerbaudo, Pietribiasi. All. Tedino.
MACERATESE (4-3-3): Forte; Ventola, Gattari, Perna, Sabato (st 38′ Petrilli); Malaccari, Quadri, De Grazia (st 22′ Franchini); Allegretti, Palmieri (st 22′ Marchetti), Turchetta. A disp.: Moscatelli, Gremizzi, Broli, Bondioli, Petrilli, Massei, Mestre, Bangoura, Ingretolli. All. Giunti.
NOTE: ammoniti Palmieri, Burrai, De Grazia, De Agostini, Allegretti, Semenzato. Angoli 9-1. Recupero: pt 1′; st 4′.

Read Previous

Padova-Gubbio finisce 1-1, Romano risponde ad Altinier: e il Venezia vola a +6….

Read Next

Triestina, Andreucci oltre la classifica: battuto l’Este, secondo posto blindato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *