• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona-Spal, Pazzini sbotta: “Non possiamo andare avanti così! Dobbiamo reagire, e subito…”

Giampaolo Pazzini of Hellas Verona reacts during Italian Serie A soccer match between Hellas Verona and Palermo at Bentegodi stadium in Verona, 10 January 2016. ANSA/FILIPPO VENEZIA

E adesso anche Giampaolo Pazzini dice basta: «Non possiamo andare avanti così».

[…]

Il Pazzo mostra il cipiglio di chi ha fatto chiarezza nello spogliatoio: «Ci siamo parlati, certo. Siamo una squadra diversa quando giochiamo al Bentegodi rispetto a quella va in campo fuori casa. Questo non è comprensibile. Può essere un fatto mentale, ma ora dobbiamo tornare a essere quelli che eravamo nella prima parte della stagione, quando proponevamo un grande calcio. Ma nessuno ci ha mai regalato niente». I numeri sono lì a raccontare la crisi dell’Hellas. Fino alla tredicesima giornata, 30 punti fatti, 31 gol segnati e 10 subiti. Dalla quattordicesima alla venticinquesima, 15 punti, 13 gol all’attivo e 19 al passivo. Due mondi opposti: «Non è corretto sentirsi di passaggio in questa categoria. Il campionato è ancora lungo. E neppure le prossime partite, che pure sono importantissime, con la Spal lunedì e il sabato dopo con il Frosinone, saranno decisive. Due belle sfide, certo, ma poi resteranno da giocare altre quindici gare. Quel che conta è reagire e farlo subito».

[…]

Niente più pailletes per l’Hellas, il diktat del Pazzo, che aggiunge: «L’atteggiamento che abbiamo avuto con l’Avellino è stato sbagliato. Quando prendi un gol devi reagire».

(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Santarcangelo-Bassano, Seeber: “Nulla lasciava presagire qualcosa di simile! Ma è ora di…”

Read Next

Chievo-Napoli, Meggiorini: “Spero di fare qualche gol, ma anche se segna Inglese sono contento…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *