Per la formazione marchigiana in porta dovrebbe tornare Aridità. N’Tow ha qualche problema fisico, comunque sulla sinistra difensiva torna dalla squalifica Pezzotti. Occhio allo sloveno Bacinovic davanti alla difesa a quattro. Il modulo di mister Stafano Sanderra dovrebbe essere il 4-4-1-1 di partenza che, però, sa anche trasformarsi in un 4-3-3. Proprio per questo sarà da capire se mister Inzaghi giocherà a specchio con il 4-4-2, oppure anche lui con il 4-3-3, semplicemente modificando leggermente la disposizione dei suoi. Assente per squalifica Falzerano.
Ecco le due probabili formazioni del match in programma domani alle ore 14.30.
Sambenedettese (4-4-1-1): Aridità; Rapisarda, Mori, Radi, Pezzotti; Mancuso, Bacinovic, Lulli, Vallocchia; Bernardo, Sorretino. A disposizione: Di Pasquale, Di Filippo, Sabatino, N’Tow, Agodirin, Latorre, Di Massimo, Candellori, Ferrara, Simone, Pegorin, Damonte All.: Sanderra.
Venezia (4-4-2): Facchin; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Fabris, Bentivoglio, Acquadro, Marsura; Geijo, Moreo. A disposizione: Galli, Malomo, Soligo, Ferrari, Fabiano, Tortori, Sambo, Pellicanò, Stulac, Caccavallo, Vicario, Cernuto. All.: Inzaghi.
Arbitro: Armando Ranaldi della sezione di Tivoli.
Il Signor Armando Ranaldi di Tivoli, per questa partita sarà coadiuvato da il Signor Pasquale Capaldo di Napoli e il Signor Arcangelo Vingo di Pisa.
Il direttore di gara del match Samb-Venezia in questa stagione in Lega Pro ha già arbitrato 12 gare di campionato: 2 nel girone A, 3 nel girone B e 7 nel girone C.
Il bilancio complessivo è di 4 vittorie per la squadra di casa, 5 pareggi e 3 vittorie per gli ospiti. Ha assegnato 3 calci di rigore, tutti trasformati, due per la squadra di casa e uno per gli ospiti. Ha estratto 1 volta il cartellino “rosso” (doppia ammonizione), nei confronti della squadra ospite.