• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Samb-Venezia, le probabili formazioni

Per la formazione marchigiana in porta dovrebbe tornare Aridità.  N’Tow ha qualche problema fisico, comunque sulla sinistra difensiva torna dalla squalifica Pezzotti. Occhio allo sloveno Bacinovic davanti alla difesa a quattro. Il modulo di mister Stafano Sanderra dovrebbe essere il 4-4-1-1 di partenza che, però, sa anche trasformarsi in un 4-3-3. Proprio per questo sarà da capire se mister Inzaghi giocherà a specchio con il 4-4-2, oppure anche lui con il 4-3-3, semplicemente modificando leggermente la disposizione dei suoi. Assente per squalifica Falzerano.

Ecco le due probabili formazioni del match in programma domani alle ore 14.30.

Sambenedettese (4-4-1-1): Aridità; Rapisarda, Mori, Radi, Pezzotti; Mancuso, Bacinovic, Lulli, Vallocchia; Bernardo, Sorretino. A disposizione: Di Pasquale, Di Filippo, Sabatino, N’Tow, Agodirin, Latorre, Di Massimo, Candellori, Ferrara, Simone, Pegorin, Damonte All.: Sanderra.
Venezia (4-4-2): Facchin; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Fabris, Bentivoglio, Acquadro, Marsura; Geijo, Moreo. A disposizione: Galli, Malomo, Soligo, Ferrari, Fabiano, Tortori, Sambo, Pellicanò, Stulac, Caccavallo, Vicario, Cernuto. All.: Inzaghi.
Arbitro: Armando Ranaldi della sezione di Tivoli.

Il Signor Armando Ranaldi di Tivoli, per questa partita sarà coadiuvato da il Signor Pasquale Capaldo di Napoli e il Signor Arcangelo Vingo di Pisa.
Il direttore di gara del match Samb-Venezia in questa stagione in Lega Pro ha già arbitrato 12 gare di campionato: 2 nel girone A, 3 nel girone B e 7 nel girone C.
Il bilancio complessivo è di 4 vittorie per la squadra di casa, 5 pareggi e 3 vittorie per gli ospiti. Ha assegnato 3 calci di rigore, tutti trasformati, due per la squadra di casa e uno per gli ospiti. Ha estratto 1 volta il cartellino “rosso” (doppia ammonizione), nei confronti della squadra ospite.

Read Previous

Samb-Venezia, ecco i 23 convocati arancioneroverdi

Read Next

Finale! Avellino-Vicenza 3-1 (28′ e 39′ pt D’Angelo, 3′ st Ardemagni, 20′ st Bellomo)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *