• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Avellino – Vicenza, Giacomelli: “Se ne esce solo tutti assieme”. Novellino: “Non penso ai playoff”

Queste le voci dalla sala stampa dello stadio Partenio dopo Avellino-Vicenza

Filippo Dani (portiere Vicenza): “L’esordio è stata una grande emozione. In queste ultime partite siamo sempre usciti nel secondo tempo e non nel primo. La classifical’ho vista, siamo in zone brutte e in questo momento è importante fare risultato martedì”

Nicola Bellomo (centrocampista Vicenza): “Siamo partiti bene fino alla mezzora, appena ti addormenti un po’ ti puniscono. Un po’ del nostro ce l’abbiamo messo, il campionato è questo. E’ partita male la stagione e quando parti male poi diventa tutto più difficile. L’obiettivo resta la salvezza all’ultima giornata, va centrata a tutti i costi. Il gol? Conta poco, sarebbe stato meglio portare a casa il risultato”

Stefano Giacomelli (attaccante Vicenza): “Da 6-7 partite i problemi ci sono, nessuno si era illuso. Nessuno mai aveva parlato d’altro, sono il capitano e ci metto la faccia. Da stasera andiamo in ritiro per preparare al meglio la partita con l’Entella. Nella prima mezzora eravamo padroni del campo, abbiamo avuto due palle gol importanti, ma non siamo riusciti a passare in vantaggio. Eravamo ultimi, il mister ci aveva aiutato a risalire, soltanto rimanendo tutti uniti possiamo uscire da questa situazione”

Walter Novellino (allenatore Avellino: “Abbiamo lavorato al meglio sugli inserimenti di D’Angelo, come terzo. Abbiamo vinto con grande umiltà. Ho cercato di non dare campo a loro, ad un certo punto ho spostato Verde dando vita ad una sorta di 4-3-3. Il succo era di lavorare tra le linee. Alla fine abbiamo meritato. In questo momento, il campionato di B è difficile. Questo filotto di tre era importante vincerlo. Se il campo era in buone condizioni potevamo fare di più. Ora ci sono degli acciaccati, ho poco tempo per recuperarli. Innanzitutto, io sapevo che Radunovic aveva un problema. Da Bari ho iniziato a capire le qualità di questa squadra l’entusiasmo, bisogna viverlo. Ricordo la partita con l’Ascoli, ho capito che bisogna lavorare sulla testa ma soprattutto sulle strutture. I playoff? Per ora non ci penso…”

Read Previous

Live! Panchina Vicenza, la società ribadisce fiducia incondizionata a Bisoli: ritiro da domani sera

Read Next

Pordenone-Bassano, D’Angelo: “La squadra ha un atteggiamento ineccepibile, c’è ancora tempo”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *