Trivenetogoal news: Dante Scibilia, direttore generale del Venezia, interviene a Trivenetogoal per annunciare come la società abbia chiesto lo spostamento della finale di andata col Matera in programma mercoledì 22 marzo: “Lunedì 20 marzo – spiega Scibilia – è in programma il posticipo Bassano-Venezia, noi dovremmo tornare in campo a 48 ore di distanza e non è possibile una cosa simile. Stiamo discutendo con Matera e Lega Pro per trovare una soluzione. La partita col Bassano non può essere spostata, mentre quella col Matera può essere spostata di un giorno a giovedì, oppure a mercoledì 29 marzo, sempre che il Matera sia d’accordo. La terza opzione non è praticabile: si era pensato a fare la finale su gara unica, ma il regolamento è già stato approvato e non si può cambiare”. La vittoria nel derby col Padova ha fatto esultare tutto l’ambiente: “Ho sentito velocemente anche il presidente – sorride Scibilia – ovviamente era molto contento, per ora direi che tutto sta andando alla grande. Ma andiamo avanti con i piedi per terra, la strada è ancora lunga su entrambi i fronti”
Per quanto riguarda l’infortunio occorso ieri ad Alberto Acquadro che l’ha costretto a lasciare anzitempo la semifinale di Coppa Italia Lega Pro, è meno grave del previsto.
Il centrocampista, in seguito allo scontro di gioco con il giocatore biancoscudato Monteleone, ha riportato una leggera distorsione alla caviglia sinistra. Oggi ha lavorato in piscina e nei prossimi giorni verrà valutatata la sua disponibilità per la gara di domenica contro il Modena (ore 16.30 stadio Penzo).