Giampaolo Pazzini of Hellas Verona reacts during Italian Serie A soccer match between Hellas Verona and Palermo at Bentegodi stadium in Verona, 10 January 2016. ANSA/FILIPPO VENEZIA
Non arrivano buone notizie per Giampaolo Pazzini. È lo stesso club di via Francia ad annunciarlo nel sito. «L’Hellas Verona FC comunica che Giampaolo Pazzini,» si legge nella nota. «in seguito al persistere della cervicobrachialgia acuta, inizierà un ciclo di terapie mirate. I tempi necessari in vista del rientro in gruppo saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico». Un po’ come dire che è seriamente a rischio la gara con la Pro Vercelli in programma sabato prossimo in trasferta. L’idea della società è quella di fra guarire bene il capitano per presentarlo in perfette condizioni fisiche fin dalla gara con il Pisa al Bentegodi.
[…]
Aumentano invece progressivamente i carichi di lavoro per Mattia Valoti. Il centrocampista è alla prese con un problema ad un piede che l’ha costretto a saltare finora parecchie partite. La speranza è che Valoti possa recuperare senza bisogno di un intervento invasivo. In questo finale di stagione, Pecchia ha bisogno davvero di tutte le forze arruolabili per conquistare la promozione in serie A.
(Fonte: L’Arena. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)