• 9 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona Primavera-Virtus Verona 1-1, Gigi Fresco pareggia con la “cantera” dell’Hellas: esordio per l’ex vicentino Corradi

La quinta amichevole stagionale della Virtus si chiude con un pareggio tra i rossoblù e la formazione Primavera dell’Hellas Verona.

A Veronello i ragazzi di Gigi Fresco sono passati in vantaggio grazie ad una punizione realizzata da Casarotto al quarto d’ora del primo tempo. Dopo dieci minuti è arrivata la risposta, sempre dal dischetto, dii Rigo, a sancire il pareggio a favore della compagine dei giovani gialloblù. Per i virtussini si è trattato di un altro test di preparazione vrrso l’inizio ufficiale della stagione fissato tra tre settimane, con una ulteriore possibilità di analisi delle potenzialità di altri elementi in questa ultima fase del precampionato. Questo il tabellino della gara:
Reti: 15’pt Casarotto (V), 25’pt Rigo (H) su rigore.
Virtus Verona: Voltan (15’st Zecchin); Mazzolo (1’st Daffara), Faedo, Ntube (1’st Ruggero); Cabianca (1’st Cellai), Metlika (22’st Begheldo), Demirovic (38’st Lodovici), Zarpellon (26’pt Toffanin), Lirussi (13’st Viviani); Casarotto (40’st Iurato), Danti (19’st Ambrosi). A disp.: Menato, Mehic, Gomez. All.: Fresco.
Hellas Verona Primavera: Toniolo; Fagoni (26’st Preta), Calabrese (5’st Corradi), Nwanege; Agbonifo (29’st Caneva), Riahi, Dalla Riva, Pavanati (10’st Szimionas), Rigo (19’st De Battisti); Dentale (41’st Doucoure), Valenti (26’st Vermesan). A disp.: Castagnini, Eyeh, Lovato. All.: Sammarco.
Arbitro: Tinelli di Verona (Simon-Zanoni)

Read Previous

Spezia-Venezia, Vanoli: “Abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo crescere nel palleggio: bene anche con il doppio centravanti”

Read Next

Spezia-Venezia, Joronen: “Buona partita, dobbiamo però migliorare su alcuni aspetti”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *