• 9 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Verona-Modena 1-1, rossoblù già in forma campionato. Grazioli risponde a Gargiulo

Ottima sgambata per i rossoblù verso l’avvio ufficiale della stagione nell’allenamento condiviso con il Modena, che milita nel campionato di Serie B.

In una prova suddivisa in tre tempi, a Veronello la formazione di Paolo Bianco ha aperto le marcature con Gargiulo alla mezz’ora della prima frazione. Al minuto 29 del secondo tempo è arrivato il pari per i ragazzi di Gigi Fresco con una botta sotto misura di Grazioli, su assist di Menato a tagliare verso il secondo palo.
La prova si è rivelata una interessante opportunità di rodaggio verso il debutto in campionato e un’ulteriore occasione di valutazione dei tanti giovani e degli elementi in prova. Al fischio d’inizio i rossoblù sono scesi in campo con il seguente undici: Sibi; Mazzolo, Ruggero, Cabianca, Daffara, Demirovic, Metlika, Viviani; Danti; Casarotto, Juanito. A disposizione, tutti utilizzati nel corso della gara: Zecchin; Voltan, Lodovici, Nalini, Toffanin, Menato, Ambrosi, Ntube, Iurato, Begheldo, Faedo, Grazioli e Zigoni. All: Fresco. Il gruppo proseguirà nel pomeriggio di lunedì la preparazione a Verona presso il Centro Sportivo Mirko Mazzola.

Read Previous

Mercato Padova, ancora voci su Dezi: a Cesena parlano di uno scambio con Bianchi

Read Next

Empoli-Hellas Verona 0-1, Bonazzoli entra dalla panchina e regala i primi tre punti a Baroni: il racconto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *