• 8 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

LiventinaOpitergina-Mestre 0-2, gli arancioneri ingranano nei risultati e gli attaccanti iniziano a segnare

Il Mestre di Gianpietro Zecchin sta iniziando a ingranare e a carburare sul serio. Prima, seconda, una partenza un po’ a rilento come se la vettura orange dovesse accendersi ancora per bene… Poi il motore si è sentito e gli arancioneri hanno sgasato, convincendo anche nei risultati nelle ultime due amichevoli contro Sandonà, gara terminata per 1 a 3, e LiventinaOpitergina. Squadre di categoria inferiore, ma partite mai da sottovalutare. Eppure il Mestre, in quanto a prestazione, aveva sempre stupito (tranne contro il Monselice), anche con corazzate superiori come Padova e Trento. Squadra rinnovata oltre a Gabrieli, Miccoli e Carini, ma la prestazione in sé non è mai mancata. Adesso, però, stanno incominciando a arrivare anche i primi risultati: un bene pure per il morale di un ambiente che si deve assolutamente riprendere dopo una stagione a dir poco negativa. Le carte in regola per stupire ci sono tutte!

Questo pomeriggio i ragazzi di Zecchin sono scesi in campo contro la LiventinaOpitergina a Motta di Livenza. Solito 3-5-2, modulo malleabile con Barzon che può spostarsi sulla trequarti. In porta Bonardi, linea a tre di difesa composta da Gabrieli, Salomone e Maset, sulle corsie Miccoli e Brigati, con Mozzo, Casarotto e proprio Barzon nel mezzo. Lì davanti il tandem composto da Ndreca e Moraschi. E proprio questi ultimi due sono stati gli autori delle due reti mestrine. Al 19′ il gol del primo, servito da Barzon, al 72′ quello del secondo, direttamente da calcio di punizione. Seconda vittoria di fila in amichevole per il Mestre, che continua così nella sua preparazione per cercare di arrivare il più pronto possibile all’inizio del prossimo campionato di Serie D.

Formazione titolare Mestre (3-5-2): Bonardi; Gabrieli, Salomone, Maset; Brigati, Barzon, Mozzo, Casarotto, Miccoli; Moraschi, Ndreca. All.: Zecchin.

Foto: AC Mestre Facebook

 

Read Previous

Mercato Vicenza, solo alcuni adempimenti burocratici del Sassuolo prima dell’ufficialità di Pellegrini: gli aggiornamenti

Read Next

Atletica, Alex Schwazer al Grande Fratello: “Nella casa mi allenerò tutti i giorni: voglio andare alle Olimpiadi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *