• 13 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Luparense, ufficiale il colpaccio Romizi: la nota del club

La Luparense FC, in attesa del rilascio dellidoneità agonistica al centrocampista Andrea Paolucci, ha ritenuto necessario operare nuovamente sul mercato, facendo approdare a San Martino il classe 1990 Marco Romizi. Lo scorso anno in forza al Trapani in Serie D con cui ha vinto i playoff di categoria nel girone I. I lupi di mister Coletti potranno così contare su un centrocampista esperto che vanta più di 400 presenze tra Serie B, C e D. Marco nasce calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina per poi approdare subito in Serie C alla Reggiana, dove ha vestito la maglia degli emiliani per due stagioni, un vero e proprio trampolino per la sua carriera, che gli ha aperto le porte per la tappa più longeva, nonché quella durata 6 anni a Bari, dove ha messo in mostra tutte le qualità nel campionato italiano di Serie B.
Successivamente lapprodo al Vicenza, con le difficoltà societarie e le altre tappe negli anni successivi in Serie C tra Albinoleffe, Picerno e Bisceglie. Nelle ultime due stagioni il centrocampista toscano ha assaporato la quarta serie italiana con le esperienze in D alla Cavese e al Trapani, entrambe le annate culminate con la vittoria dei playoff.
Queste le prime parole del nuovo centrocampista dei lupi: La scelta di venire qui è stata dettata dal voler far parte di un gruppo che necessita di alcuni giocatori desperienza, che aiutino i più giovani, trasmettendo loro le idee del mister e lambizione del presidente di raggiungere obiettivi importanti nel minor tempo possibile. Questa responsabilità mi piace, mi sono stati dati tutti gli stimoli giusti per venire, spero di far vedere sul campo il prima possibile quello che il mister mi chiederà, così da poter essere un buon esempio.

Read Previous

Milan-Verona, Folorunsho: “Ho fatto un errore, volevo riscattarmi: ma Sportiello ha fatto un’ottima parata”

Read Next

Pro Patria-Triestina, la prevendita per il settore ospiti chiude a quota 86: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *