• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Modena-Venezia, Vanoli: “La terza partita in una settimana è la più difficile: ci manca un po’ di malizia ed esperienza”

Vigilia di Modena – Venezia e parola a Paolo Vanoli, che ha cercato di spiegare il momento della squadra, soffermandosi su diverse situazioni

“Contro il Palermo abbiamo fatto un’ottima prestazione, la differenza l’hanno fatta gli episodi e il rammarico grosso è solo quello del risultato. Sicuramente è una sconfitta che ci deve servire da lezione, contro le grandi squadre l’attenzione ai dettagli fa vincere o perdere le partite. Mi è piaciuto molto il nostro atteggiamento, il nostro gol è arrivato dalla rabbia di riconquistare una seconda palla.
Sicuramente alla mia squadra manca ancora un po’ di malizia ed esperienza in determinate situazioni che sembrano piccole ma possono risultare decisive in una partita. Ora comunque dobbiamo recuperare le energie per domani, ci aspetta una partita importante e dobbiamo reagire subito mostrando il nostro carattere.
Domani sarà la terza partita in una settimana, la più difficile, e dovrò fare le mie valutazioni sullo schieramento iniziale. Non tutti i miei ragazzi sono abituati a giocare ogni tre giorni, avremo bisogno di tutti, queste sono partite che si vincono anche dalla panchina. I nostri avversari stanno facendo benissimo, non hanno mai perso e hanno grandi giocatori e la squadra più forte mentalmente avrà la meglio.“

Read Previous

Trento-Padova, Torrente: “Prima di fare qualsiasi ragionamento bisogna aspettare una decina di partite: recupera solo Dezi e su di lui dico che…”

Read Next

Vicenza-Atalanta U23, i convocati di Diana per il match del Menti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *