• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Coppa Italia Serie C, ancora multe per Padova e Triestina: le motivazioni

Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo il primo turno di Coppa Italia

AMMENDA € 200,00
PADOVA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 42° minuto del primo tempo, una bottiglietta di plastica vuota nel recinto di gioco, senza conseguenze.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, 25, comma 3, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che la società disputava la gara in trasferta (r. proc. fed.).
AMMENDA € 100,00
TRIESTINA per avere alcuni dei suoi sostenitori posizionati nel Settore Ospiti intonato cori oltraggiosi nei confronti delle Istituzioni dello Stato, al 16° minuto del primo tempo e al 22° minuto del secondo tempo per due volte.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, considerato che la società disputava la gara in trasferta e i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed, r c.c.).

Read Previous

Venezia – Parma, la prevendita tocca quota 8400: gli aggiornamenti

Read Next

Mestre – Breno, arancioneri in campo con il lutto al braccio dopo la tragedia di martedì: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *