• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Fiorenzuola-Legnago 0-4, clamorosa impresa al Pavesi: Daniele Rocco protagonista


Clamorosa impresa del Legnago, più che altro nelle dimensioni del risultato, sul campo de Fiorenzuola. Il Pavesi viene espugnato addirittura per 4-0, con una prestazione maiuscola degli uomini di Donati, che avrebbero potuto addirittura dilagare ancora di più, considerato il numero enorme di occasioni prodotte. Micidiale l’uno – due della squadra veronese fra l’8’ e il 10’ a segno prima Daniele Rocco e poi lo scatenato Giani, uno dei migliori in campo e a segno con il più classico dei gol dell’ex. Nella ripresa ancora Rocco a segno al 3’ vincendo il duello con Potop e depositando in gol per il 3-0. Nel finale arriva anche il 4-0 a tre minuti dalla fine: Svidercoschi conclude magnificamente un’azione corale mettendo la palla sotto la traversa e regalando il definitivo 4-0 al Legnago

FIORENZUOLA – LEGNAGO 0-4

(8′, 48′ Rocco, 10′ Giani, 87′ Svidercoschi)

U.S. Fiorenzuola: Sorzi; Gentile (27’ Oddi); Potop; Nelli (46’ Alberti); Bondioli; Gonzi (57’ Di Quinzio); Stronati (57’ Musatti); Ceravolo; Sussi; Morello (81’ Anelli); Beretta. All. Bonatti. A disposizione: Guadagno; Grisendi; Omoregbe; Seck; Oneto; Coghetto; Silvestro; Cremonesi; Di Gesù; Kenzin.

Legnago Salus: Fortin; Mazzali; Viero (77’ Casarotti); Pelagatti; Van Ransbeeck (86’ Franzolini); Rocco (73’ Svidercoschi); Diaby; Giani (73’ Sambou); Muteba (86’ Travaglini); Noce; Zanandrea. All. Donati. A disposizione: Businarolo; Tosi; Ruggeri; Lonardoni; Rodella; Tabue.

Arbitro: Canci da Carrara – Assistenti: Scribani – Galasso – IV Ufficiale: Angelillo
Reti: 8’ Rocco (L); 10’ Giani (L); 48’ Rocco (L); 87’ Svidercoschi (L)
Note: Recupero: 2’ e 4′
Angoli: 10-4 – Ammoniti: Bondioli (F)

Read Previous

Italia-Malta, Spalletti: “Spero che Tonali e Zaniolo dimostrino la loro estraneità. Fiducioso? Mi sento fortissimo”

Read Next

Albinoleffe-Virtus Verona, Fresco: “Ci è mancata un po’ di grinta: oggi abbiamo affrontato una squadra di valore…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *