• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Legnago – Triestina, Strukelj: “Bella prova di maturità, complimenti ai ragazzi”

“Abbiamo fatto un’ottima gara, sfruttando molto bene le occasioni costruite nel primo tempo e gestendo bene il pallone su un campo molto pesante. Le reti sono scaturite su azioni manovrate palla a terra, abbiamo fatto decisamente bene il primo tempo e un po’ meno bene il secondo, nella gestione della palla siamo stati comunque sempre pericolosi. 

D’Urso si è fatto trovare bene tra le linee ma anche gli interni si sono trovati spesso smarcati per fare delle incursioni, abbiamo poi trovato delle buone triangolazioni con Correia in mezzo al campo. Oggi non era sicuramente facile, contro una buona squadra e lo dimostra anche la loro classifica, su un campo difficile siamo stati bravi e vanno fatti i complimenti ai ragazzi. 

La prestazione di Moretti? Ha già dato il suo contributo anche in altre gare, ma in generale stiamo crescendo in tutti i settori. Era importante dare continuità dopo la buona prova contro il Vicenza, poteva esserci un minimo di rilassamento invece quella di stasera è stata una bella prova di maturità, la squadra è stata concentrata dal primo all’ultimo minuto”

Queste le dichiarazioni di Mark Strukej, vice di Attilio Tesser, dopo Legnago – Triestina

Read Previous

Fiorenzuola-Vicenza, le pagelle biancorosse: disastro Lane, tutti quattro tranne Pellegrini che illude i tifosi

Read Next

Pro Patria-Trento, Terrani: “Un’emozione fortissima, aspettavo questo momento da un anno”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *