• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Albinoleffe-Arzignano 1-0, i giallocelesti capitolano: venerdì il derby con il Vicenza

L’Arzignano capitola 1-0 contro l’Albinoleffe e non si avvicina nel migliore dei modi al derby di venerdì prossimo contro il Vicenza. I padroni di casa ci provano già al 7′ con un colpo di testa di Doumbia su cross di Zoma ma i giallocelesti si salvano, al 12′ il primo squillo dell’Arzignano con Parigi che stoppa palla di petto e prova un pallonetto che finisce sopra la traversa. L’Albinoleffe passa in vantaggio al 17′ grazie ad un colpo di testa di Marchetti deviato con il tacchetto da Piana. Nella ripresa l’Arzignano prova a tornare in partita e al 49′ Balde calcia in porta ma non sfrutta a dovere l’assist di Parigi. Il risultato non si sblocca e l’Arzignano perde 1-0 contro l’Albinoleffe

U.C. ALBINOLEFFE – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO 1-0

ALBINOLEFFE: Marietta, Marchetti, Doumbia, Brentan, Piccoli (37’ st Gelli), Zoma, Gusu (1’ st Milesi), Muzio (20’ st Agostinelli), Munari (30’ st Genevier), Borghini, Gatti. All. Lopez. A disposizione: Pratelli, Moleri, Toccaffondi, Angeloni, Allieri, Arrighini.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Boseggia, Bernardi, Casini (20’ st Bordo), Lakti (30’ st Zanon), Balde, Gemignani (20’ st Davi), Barba, Piana, Cazzadori (14’ st Lunghi), Milillo, Parigi (14’ st Grandolfo). All. Bianchini. A disposizione: Pigozzo, Raina, Molnar, Boffelli, Canato.
DIRETTORE DI GARA: Gemelli di Messina
RETI: 17’ pt Marchetti
RECUPERO: 1’ pt, 4’ st.
NOTE. Ammoniti: Doumbia, Marchetti, Piana, Lunghi, Zanon.

Read Previous

Virtus Verona-Mantova 0-2, Possanzini non si ferma più e va in fuga: il racconto dal Gavagnin

Read Next

Tolmezzo-Pro Gorizia 0-1, Contento segna e Sandrin ritrova i tre punti in dieci uomini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *