• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Union Clodiense-Mestre 2-0, Andreucci si aggiudica il derby, si riprende la vetta e sogna: Aliu e Mauri stendono Zecchin

Giornata di derby per le squadre trivenete. Dopo quello andato in scena allo stadio Romeo Menti di Vicenza tra il Lane e il Padova, finito sul risultato di 1-1, a Chioggia si è giocato quello tra Union Clodiense e Mestre alle ore 14:30. Le due migliori della classe a darsi battaglia, a uscirne vincitrice, però, la squadra di casa. 2-0 rifilato dalla truppa di Antonio Andreucci a quella di Gianpietro Zecchin: tutte e due le reti nel primo tempo. La prima di Aliu, poi il raddoppio di Mauri. Nel secondo tempo un gol annullato agli ospiti per una presunta posizione di fuorigioco molto contestata, ma al triplice fischio del direttore di gara a portarsi in vetta solitaria sono i granata, che staccano così di 3 lunghezze proprio il Mestre, fermo a quota 18 a pari merito con il Treviso di Michele Florindo, vittorioso per 2-0 al Tenni contro la Virtus Bolzano nella giornata di ieri.

UNION CLODIENSE 2-0 MESTRE

Marcatori: 7′ pt Aliu (U), 31′ pt (Mauri)

UNION CLODIENSE: Franzini, Cucciniello, Pozzi, Buratto, Munaretto, Bonetto, Pellizzari, Serena F., Aliu, Beltrame, Mauri. All.: Antonio Andreucci. (A disposizione: Fall, Salvi, Serena R., Sinani, Rabbas, Cescon, Manfredonia, Bonetto, Burraci).

MESTRE: Yabre, Maset, Frison, Casarotto, Barzon, Moraschi, Carini, Miccoli, Gabrieli, Mozzo, Pinton. All.: Gianpietro Zecchin. (A disposizione: Bonardi, Del Savio, Salomone, Carli, Bortoluz, Marella, De Leo, Montalto, Imputato).

 

Read Previous

Venezia-Pisa, Pierini: “Gol dedicato a Idzes. Il secondo posto? Non ci pensiamo”

Read Next

Serie D girone C, il punto dopo l’8 giornata: vetta granata, frenano Luparense e Dolomiti Bellunesi, incubo senza fine per il Cjarlins

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *