• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Alessandria-Triestina, Redan: “Mi porto a casa il pallone, è la mia prima tripletta: settimana dopo settimana cresciamo costantemente”

“Siamo partiti aggressivi, di squadra, abbiamo sbloccato presto la partita e questo ha reso più facili le cose, è stata una grande gara. L’ho detto anche dopo Legnago, stiamo crescendo costantemente, settimana dopo settimana e le vittorie aiutano ad aumentare la fiducia. Abbiamo un centrocampo forte ma anche una difesa che sta lavorando molto bene, tutti si aiutano e si vede. Sto crescendo anche in fase difensiva? Credo di si ma è tutta la squadra che sta migliorando partita dopo partita. Il pallone di stasera? Lo porto a casa, non ho ancora in mente un posto dove metterlo ma intanto lo porto con me, è la prima volta che mi succede”. Queste le dichiarazioni di Daishawn Redan dopo la splendida tripletta odierna contro l’Alessandria

Read Previous

Alessandria-Triestina, Tesser: “Ciofani in ospedale per un attacco di tachicardia, gli siamo vicini. Vincere qui non era né semplice né scontato, avanti così!”

Read Next

Padova-Giana Erminio 3-1, il Biancoscudo torna a vincere: il racconto dall’Euganeo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *