• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Bolzano-Mestre 1-0, gli arancioneri non conoscono più vittoria e regalano tre punti fondamentali ai biancoverdi

Il Mestre, forte di diverse assenze e di alcuni giocatori non al top della condizione fisica, non conosce più vittoria, cade ancora e rimane a quota 18 punti in classifica. Nel mentre, altre squadre continuano a superare Zecchin in graduatoria. Al Righi di Bolzano i biancoverdi di Sebastiani passano e si tengono stretti tre punti fondamentali. Una vittoria non arrivava da ben cinque giornate. E pensare che il Mestre, nel primo tempo, poteva pure andare avanti nel punteggio. Al 34′ viene concesso un calcio di rigore per gli arancioneri, Moraschi si presenta sul dischetto, ma si lascia ipnotizzare da Morello, che sventa la minaccia e infonde energia ai propri compagni, che realizzano il gol della vittoria nel finale di partita grazie alla rete di Bounou. Il Mestre ci prova, ma non riesce a pareggiare i conti e così termina l’incontro. 1-0 per la Virtus Bolzano.

VIRTUS BOLZANO 1-0 MESTRE

Marcatori: 24′ st Bounou (V)

VIRTUS BOLZANO: Morello, Milani, Kaptina A., Kicaj, Kaptina E., Bounou, Cremonini, Vinciguerra, Gabrieli, Tschigg, Centazzo. All.: Alfredo Sebastiani. (A disposizione: Pircher, Bussi, Morina, Moussaoui, Sinn, Zeni, Forti, Bedin, Ausserhofer).

MESTRE: Yabre, Del Savio, Frison, Casarotto, Moraschi, De Leo, Carini, Imputato, Mozzo, Carli, Pinton. All.: Gianpietro Zecchin. (A disposizione: Bonardi, Brigati, Salomone, Bortoluz, Barzon, Miccoli, Gabrieli, Montalto, Ndreca).

Arbitro: Daniele Aronne

Assistenti: Andrea Perrella – Federico Luccisano

Read Previous

ATP Finals, debutto da sogno per Sinner: spazza via Tsitsipras in un’ora e venticinque!

Read Next

Bassano-Treviso, Florindo: “Non ci hanno permesso di giocare: non riuscivamo a fornire palloni giocabili all’attacco”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *