• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Palermo-Cittadella, Gorini: “La vittoria è meritata: bravi a crederci, ci sono tanti aspetti positivi e tante cosa da migliorare”

“È stata una partita combattuta, con poche occasioni, forse non bellissima. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ troppo, anche se il Palermo non ha creato. Nel secondo tempo siamo cresciuti, i rosa sono calati. Alla fine siamo stati bravi ad approfittarne, la vittoria è meritata, soprattutto per quanto si è visto nella ripresa. Ci portiamo a casa i tre punti. Dopo 20 minuti del secondo tempo il Palermo è calato dal punto di vista fisico. Alla fine abbiamo ottenuto la vittoria, il recupero fa parte della partita. Siamo stati bravi a crederci, ci sono tanti aspetti positivi e tante cosa da migliorare soprattutto in fase di possesso palla. Il Palermo è quello che avevamo studiato, fa girare bene la palla. Rispetto alle ultime partite ha creato poco, nel primo tempo abbiamo sofferto in fase di possesso palla loro. Siamo stati bravi a tener botta e non abbiamo sofferto più di tanto, nel secondo tempo siamo venuti fuori. Siamo stati bravi anche a far gol nel recupero. La vittoria è meritata”: queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Cittadella Edoardo Gorini, al termine della partita di questo pomeriggio vinta per 0-1 al Renzo Barbera contro il Palermo.

Read Previous

Serie D girone C, il punto dopo l’11ª giornata: il Portogruaro continua a stupire, Cjarlins ancora in zona retrocessione, pari tra Adriese e Este

Read Next

Caldiero Terme-Brusaporto 2-1, i termali tornano al successo dopo il ko con la Clivense

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *